Quando provo ad accedere a My bSmart o al sito bsmart.it, un messaggio mi avvisa che la password o l’email non sono corrette.

Se provando ad accedere all’applicazione o al sito bSmart si riceve un messaggio che segnala che la password o la email non sono corrette, significa che vi sono stati errori nell’inserimento dei propri dati.

Assicurati di inserire correttamente i tuoi dati facendo particolare attenzione a maiuscole e minuscole.

Se il problema persiste, ti consigliamo di modificare la password, aprendo questa pagina e seguendo le istruzioni. Ti suggeriamo di cliccare sul link per il cambio password appena ricevi l’email: dopo un certo periodo, infatti, il link scade e non è più utilizzabile.

Se dovessi avere problemi con la ricezione dellʼemail ti suggeriamo di controllare nella cartella dello spam; se l'email non si trova lì, puoi fartene inviare un'altra andando a questa pagina.

Ricorda che la tua password bSmart potrebbe non coincidere con quella che utilizzi sul sito di un editore (DeA Scuola, iMPAROSULWEB, myZanichelli), a seconda di quanto scelto al momento dell’attivazione degli account.  

Altre domande? Invia una richiesta