ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Voglio attivare un libro DeA Scuola, ma sulla mia copia manca il codice di attivazione.

Se sulla tua copia non è presente il codice si tratta probabilmente di un errore.

BSmart è una azienda separata dagli editori che pubblicano per la nostra applicazione e non abbiamo la possibilità di fornire codici o autorizzare attivazioni.

Puoi quindi consultare gli articoli nella pagina dell’assistenza DeA Scuola (https://assistenza.deascuola.it/) o a chiedere la loro assistenza tramite la pagina https://deascuola.it/assistenza/.

Se ne hai la possibilità, ti consigliamo di allegare alla tua richiesta una scansione o foto della seconda di copertina (dove dovrebbe essere presente il codice) e della quarta di copertina (dove si legge il codice ISBN).

Altre domande? Invia una richiesta