ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Non ho nessuno di questi problemi ma ho ancora bisogno di assistenza.

Se non hai trovato una risposta al tuo problema, inviaci una richiesta di assistenza usando il link in fondo all’articolo, riportando le seguenti informazioni:

  • A quale indirizzo email vuoi essere contattato?
  • Puoi fornirci una descrizione del tuo problema?
  • Sei già registrato a bSmart? Se sì, con quale indirizzo email?
  • Sei registrato sul sito di altri editori? Se sì, di quale editore e con quale indirizzo email?
  • Quale dispositivo stai utilizzando? Qual è il sistema operativo installato e qual è la versione?
  • Quale versione dell’app stai utilizzando (bSmart, My bSmart o My bSmart web)? Qual è il numero di versione dell’app?
  • Hai problemi con un libro? Indicaci il titolo completo (incluso l’eventuale numero del volume), il codice ISBN e il codice di attivazione del libro.

Se possibile, allegaci una cattura del problema che stai riscontrando.

Altre domande? Invia una richiesta