Gli uffici di bSmart Labs rimarranno chiusi per ferie dal 01/08 al 31/08.
Le attività di assistenza riprenderanno regolarmente dal 01/09.

Ho problemi con l’attivazione del mio libro.

Se hai acquistato una copia cartacea del libro, consulta questi articoli o gruppi di articoli:

Come faccio ad attivare il mio libro?
Ho già attivato un libro, ma non lo vedo su bSmart
Ho attivato un libro su un dispositivo e ora vorrei usarlo su un altro dispositivo, cosa devo fare?

Se hai acquistato una copia solo digitale del libro, consulta questi articoli o gruppi di articoli:

Come si attivano i libri acquistati su bSmart Store?
Ho completato l’acquisto ma non ho ricevuto l’email con il codice di attivazione, come posso attivare il mio libro?
Ho comprato più ebook destinati a persone diverse: come faccio ad attivarli alla persona giusta?

Se hai attivato un libro su un dispositivo e ora vorresti usarlo su un altro dispositivo, consulta questo articolo.

Altre domande? Invia una richiesta