ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Ho problemi con l’attivazione del mio libro.

Se hai acquistato una copia cartacea del libro, consulta questi articoli o gruppi di articoli:

Come faccio ad attivare il mio libro?
Ho già attivato un libro, ma non lo vedo su bSmart
Ho attivato un libro su un dispositivo e ora vorrei usarlo su un altro dispositivo, cosa devo fare?

Se hai acquistato una copia solo digitale del libro, consulta questi articoli o gruppi di articoli:

Come si attivano i libri acquistati su bSmart Store?
Ho completato l’acquisto ma non ho ricevuto l’email con il codice di attivazione, come posso attivare il mio libro?
Ho comprato più ebook destinati a persone diverse: come faccio ad attivarli alla persona giusta?

Se hai attivato un libro su un dispositivo e ora vorresti usarlo su un altro dispositivo, consulta questo articolo.

Altre domande? Invia una richiesta