Ho attivato un libro su DeA Scuola, ma non lo vedo su My bSmart. / Quando provo a collegare il mio account bSmart al mio account DeA Scuola, mi viene detto che le credenziali di DeA Scuola non sono corrette.

Sono state effettuate delle modifiche recenti sul sito DeA Scuola che hanno introdotto nuove modalità di attivazione dei libri disponibili su bSmart. In questi giorni stiamo recependo le modifiche introdotte da DeA Scuola, per cui in questo momento si possono sperimentare problemi nelle attivazioni dei libri e nel collegamento tra gli account.

Per risolvere il problema e attivare i tuoi libri procedi così:

  1. vai sul sito www.bsmart.it e accedi tramite le tue credenziali bSmart;
  2. clicca su Attiva un libro;
  3. seleziona l’editore DeA Scuola e inserisci il codice di attivazione sotto "HAI UNA COPIA CARTACEA DEL TUO LIBRO DI TESTO?".

In questo modo il libro si attiverà. Se non vedi subito il libro all'interno dell'app, aggiorna la libreria cliccando sull'apposito pulsante (quando compi questa operazione, deve essere on line).

Altre domande? Invia una richiesta