ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Cos’è il formato “libro liquido” e come faccio ad accedervi?

Nel formato normale, l’ebook bSmart riproduce esattamente il libro cartaceo. Il formato “libro liquido” è invece una modalità di visualizzazione e di utilizzo degli ebook bSmart pensata appositamente per la lettura a schermo. In questo formato, il libro si impagina automaticamente adattandosi alla dimensione della finestra e del dispositivo.

Con il libro liquido puoi anche cambiare la dimensione del carattere usato, fare ricerche testuali e ascoltare la lettura ad alta voce del testo (“sintesi vocale”). Quest’ultima funzione richiede una connessione internet attiva.

Se il tuo libro, oltre che nel formato normale, è disponibile anche nel formato “libro liquido”, quando sfogli le pagine troverai di fianco al titolo un pulsante con la dicitura Cambia vista o con il simbolo Ab. Per aprire il libro nel formato “libro liquido” clicca sul simbolo Ab, oppure sul pulsante Cambia vista e poi su Liquido.

Altre domande? Invia una richiesta