Sono uno studente minorenne (meno di 16 anni compiuti). Non riesco ad accedere al sito bsmart.it e all’app My bSmart, perché appare il messaggio “Manca conferma genitore”.

Se sei uno studente minorenne, il genitore deve confermare la tua registrazione, cliccando sull’apposito link contenuto nella email di conferma ricevuta da bSmart. Se il genitore non la trova o non l’ha ricevuta, è necessario controllare se è finita nella cartella dello spam.

Se non è neanche nella cartella dello spam, è possibile che in fase di registrazione sia stato indicato un indirizzo email del genitore contenente un errore (per esempio mario.rossi@gmaik.com invece di mario.rossi@gmail.com); in questo caso il genitore non può ricevere l’email di conferma. Se pensi che sia così, scrivici usando il link in fondo all’articolo, indicando l’indirizzo email del genitore inserito erroneamente (se lo conosci), l’indirizzo email corretto del genitore, e l’indirizzo email dell’account studente (se diverso da quello del genitore).

Altre domande? Invia una richiesta