Non sono registrato a bSmart. Come posso accedere con Argo?

Se non sei ancora registrato a bSmart, puoi farlo accedendo direttamente con il tuo account legato al registro elettronico Argo Didup.

  • Vai alla pagina di login di bSmart e clicca sul bottone Argo. 
  • Inserisci le credenziali che utilizzi per accedere al tuo registro elettronico Argo Didup. 

Schermata_2020-04-16_alle_16.27.39.png

  • Compila i dati mancanti per completare la tua registrazione su bSmart.
  • Accetta i termini e le condizioni d’uso. 

Per registrarsi su bSmart è necessario indicare un indirizzo email valido

Se non ne hai uno associato al tuo account Argo, ti verrà chiesto di indicarne uno quando completi la tua registrazione su bSmart. Riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai inserito e ti verrà chiesto di cliccare sul link che contiene per completare la procedura.

Questo messaggio conterrà anche un link che potrai utilizzare per generare una password di accesso a bSmart. Infatti se ti sei iscritto a bSmart direttamente accedendo con Argo, significa che non possiedi una password per accedere nel modo standard (email e password) su bSmart. Per impostarla, segui quindi le indicazioni che troverai cliccando su quel link oppure direttamente in questa pagina.

ATTENZIONE: se usi le credenziali associate a un account Argo di tipo genitore, verrai registrato su bSmart con il ruolo di studente maggiorenne e accederai come tale alle funzionalità della piattaforma.

Potrai svolgere questa procedura anche a partire dal tuo registro elettronico. Verrai indirizzato a questa pagina: clicca su COLLEGA ACCOUNT e segui le stesse indicazioni riportate nell’elenco qui sopra.

Altre domande? Invia una richiesta