Gli uffici di bSmart Labs rimarranno chiusi per ferie dal 12/08 al 23/08.
Le attività di assistenza riprenderanno dal 24/08.

Come faccio a eliminare il mio account bSmart?

Puoi richiedere la cancellazione del tuo account bSmart compilando il form di assistenza  selezionando "cancellare il mio account bSmart" alla voce "Ho bisogno del vostro aiuto per:"

Il nostro team di assistenza procederà all'eliminazione nel più breve tempo possibile, dopo averti chiesto un'ulteriore conferma.

Ti ricordiamo che la cancellazione del tuo account bSmart è un'operazione definitiva. Se con il tuo utente hai attivato dei libri, una volta cancellato l'account non potrà più utilizzarli; se in futuro dovessi avere di nuovo bisogno di questi libri, dovrai acquistarne una nuova copia, con un nuovo codice di attivazione.

Inoltre tutte le eventuali modifiche (appunti sui libri, esercizi svolti, risorse personali caricate, uso della classe virtuale ecc.) fatte utilizzando l'account eliminato verranno anch'esse cancellate.

Infine verranno rimosse anche tutte le tue eventuali iscrizioni a Corsi di bSmart Classroom o, se sei un docente, tutti i Corsi da te creati.

Altre domande? Invia una richiesta