Non vedo il pulsante “Certificazione” nella pagina del profilo.

Verifica di esserti registrato su bSmart con il ruolo “insegnante”. Per vedere con quale ruolo ti sei registrato su bSmart, puoi procedere in vari modi:

  • accedi al sito www.bsmart.it con le tue credenziali ed entra nel profilo;
  • accedi alla versione web dell’app (my.bsmart.it) con le tue credenziali e, nella libreria, clicca sul pulsante in alto a destra (quello con il tuo nome utente);
  • se usi l'app in versione desktop, aprila e, nella libreria, clicca sul pulsante in alto a destra (quello con il tuo nome utente).

Se ti sei registrato con un ruolo diverso da “insegnante”, non puoi vedere il pulsante Certificazione. In questo caso puoi inviarci una richiesta di assistenza usando il link in fondo allʼarticolo e chiederci di modificare il ruolo associato al tuo account.

Se invece sei già registrato con ruolo insegnante, è possibile che tu abbia creato senza volere più account su bSmart. Puoi inviarci una richiesta di assistenza usando il link in fondo allʼarticolo, segnalando il problema e riportando con quali indirizzi email sei registrato su bSmart e sui siti dei vari editori.

Altre domande? Invia una richiesta