Inviaci una richiesta di assistenza usando il link in fondo all’articolo, riportando le seguenti informazioni:
- A quale indirizzo email vuoi essere contattato?
- Con quale indirizzo email sei registrato a bSmart?
- Sei registrato sul sito di altri editori? Se sì, di quale editore e con quale indirizzo email?
- Qual è il titolo completo (incluso il numero di volume) e il codice ISBN del libro che hai attivato in modo errato? Quale codice di attivazione hai inserito?
- Su quale account bSmart hai attivato senza volere il libro, e su quale account avresti invece voluto attivarlo? Riporta per favore gli indirizzi email degli account.
- Puoi chiarirci a chi appartengono gli account e come è avvenuto l’errore di attivazione? Per esempio: sei un insegnante e hai attivato per sbaglio il libro sul tuo account, mentre avresti voluto attivarlo sull’account di un tuo alunno? Oppure: sei un genitore, i tuoi figli sono registrati su bSmart e tu hai attivato il libro sull’account di uno invece che dell’altro?