ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Ho comprato un ebook ma l’ho attivato sull’account sbagliato.

Inviaci una richiesta di assistenza usando il link in fondo all’articolo, riportando le seguenti informazioni:

  • A quale indirizzo email vuoi essere contattato?
  • Con quale indirizzo email sei registrato a bSmart?
  • Sei registrato sul sito di altri editori? Se sì, di quale editore e con quale indirizzo email?
  • Qual è il titolo completo (incluso il numero di volume) e il codice ISBN del libro che hai attivato in modo errato? Quale codice di attivazione hai inserito?
  • Su quale account bSmart hai attivato senza volere il libro, e su quale account avresti invece voluto attivarlo? Riporta per favore gli indirizzi email degli account.
  • Puoi chiarirci a chi appartengono gli account e come è avvenuto l’errore di attivazione? Per esempio: sei un insegnante e hai attivato per sbaglio il libro sul tuo account, mentre avresti voluto attivarlo sull’account di un tuo alunno? Oppure: sei un genitore, i tuoi figli sono registrati su bSmart e tu hai attivato il libro sull’account di uno invece che dell’altro?
Altre domande? Invia una richiesta