ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Non ho nessuno di questi problemi ma ho ancora bisogno di assistenza.

Inviaci una richiesta di assistenza usando il link in fondo all’articolo, riportando le seguenti informazioni:

  • A quale indirizzo email vuoi essere contattato?
  • Con quale indirizzo email sei registrato a bSmart?
  • Sei registrato sul sito di altri editori? Se sì, di quale editore e con quale indirizzo email?
  • Qual è il titolo completo (incluso il numero di volume) e il codice ISBN del libro con cui hai problemi? Quale codice di attivazione ha inserito?
  • Stai cercando di attivare il libro per un’altra persona? Se sì, con quale indirizzo email questa persona è registrata a bSmart?
Altre domande? Invia una richiesta