ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Il libro che cerco non è presente sul catalogo di bSmart Store, come posso avere l’ebook?

Ti suggeriamo anzitutto di fare una ricerca nel catalogo alla pagina store.bsmart.it utilizzando una parola chiave, per essere sicuro che il libro non sia davvero presente. Per esempio, se stai cercando I promessi sposi, puoi provare a cercare solo promessi o sposi.

Se effettivamente il libro non è presente alla pagina store.bsmart.it, questo significa che l’editore non ha scelto di mettere in vendita sul nostro store il libro in versione solo digitale. Però il libro potrebbe comunque essere pubblicato su bSmart. Per verificarlo, cerca il libro nel catalogo generale dei nostri ebook, alla pagina www.bsmart.it/books.

Se trovi il libro nel catalogo generale (www.bsmart.it/books), questo significa che puoi accedere all’ebook se acquisti una copia cartacea del libro. La copia cartacea non può essere acquistata sul sito bSmart, per comprarla devi quindi utilizzare i canali tradizionali (librerie ecc.). Una volta acquistata la copia cartacea, potrai attivare l’ebook tramite il codice di attivazione che trovi su di essa (o, in qualche caso, sul sito dell’editore). In questa pagina trovi le indicazioni su come attivare i libri dei vari editori se hai acquistato una copia cartacea.

Se non trovi il libro neanche nel catalogo generale dei libri bSmart (www.bsmart.it/books), ciò significa che l’ebook non è pubblicato su bSmart. Gli editori scelgono liberamente se pubblicare i loro libri per la nostra applicazione e il nostro catalogo è in continua espansione: se sei interessato ad avere il tuo libro per la nostra applicazione, ti consigliamo di inviare un suggerimento alla casa editrice.

Altre domande? Invia una richiesta