ATTENZIONE: In questi giorni stiamo gestendo un numero molto elevato di richieste di assistenza.
Per garantire una risposta a tutti in tempi accettabili, risponderemo esclusivamente a chi invierà un messaggio tramite questo modulo
Vi ringraziamo per la comprensione e...Buon lavoro con bSmart!

Ho problemi con il codice di attivazione del libro acquistato su bSmart Store.

Inviaci una richiesta di assistenza usando il link in fondo all’articolo, riportando le seguenti informazioni:

  • A quale indirizzo email vuoi essere contattato?
  • Con quale indirizzo email sei registrato a bSmart?
  • Sei registrato sul sito di altri editori? Se sì, di quale editore e con quale indirizzo email?
  • Stai cercando di attivare il libro per un’altra persona? Se sì, con quale indirizzo email questa persona è registrata a bSmart?
  • Qual è il titolo completo (incluso il numero di volume) e il codice ISBN del libro che hai attivato in modo errato? Quale codice di attivazione hai inserito?

Hai già attivato il libro alla pagina https://www.bsmart.it/activations/bsmart? Se sì, l’attivazione in questa pagina è andata a buon fine, oppure è apparso un messaggio di errore? Nel secondo caso, puoi riportare esattamente il testo del messaggio?

Altre domande? Invia una richiesta