Ho problemi con il codice di attivazione del libro acquistato su bSmart Store.

Inviaci una richiesta di assistenza usando il link in fondo all’articolo, riportando le seguenti informazioni:

  • A quale indirizzo email vuoi essere contattato?
  • Con quale indirizzo email sei registrato a bSmart?
  • Sei registrato sul sito di altri editori? Se sì, di quale editore e con quale indirizzo email?
  • Stai cercando di attivare il libro per un’altra persona? Se sì, con quale indirizzo email questa persona è registrata a bSmart?
  • Qual è il titolo completo (incluso il numero di volume) e il codice ISBN del libro che hai attivato in modo errato? Quale codice di attivazione hai inserito?

Hai già attivato il libro alla pagina https://www.bsmart.it/activations/bsmart? Se sì, l’attivazione in questa pagina è andata a buon fine, oppure è apparso un messaggio di errore? Nel secondo caso, puoi riportare esattamente il testo del messaggio?

Altre domande? Invia una richiesta