Non ho ricevuto l’email per confermare l’account.

L’email di bSmart potrebbe essere finita nello spam, prova a controllare. Se non è così, puoi farti inviare una nuova email di conferma account andando a questa pagina.

Se anche in questo caso non dovessi riceverla, e ti sei registrato con un indirizzo email scolastico, verifica se la tua scuola utilizza Google for Education/Google Workspace for Education. Se è così, probabilmente l’indirizzo email con cui sei registrato non può ricevere messaggi provenienti dall’esterno della scuola. Vai quindi alla pagina www.bsmart.it, clicca su Accedi con… Google e inserisci le credenziali del tuo account scolastico: in questo modo potrai accedere a bSmart e l’account bSmart verrà confermato automaticamente. Ti avvisiamo però che, se il tuo account non consente la ricezione di messaggi provenienti dall’esterno della scuola, non potrai ricevere le notifiche sulle attività svolte in bSmart (per es., se sei uno studente, non potrai ricevere le notifiche relative ai compiti assegnati dall’insegnante in bSmart Classroom), le email per il cambio della password e simili messaggi. Per accedere a bSmart dovrai inoltre sempre usare il pulsante Accedi con… Google.

Se non sai se la tua scuola utilizza o meno Google for Education/Google Workspace for Education, puoi chiedere a un responsabile della scuola.

Altre domande? Invia una richiesta