Problemi con account, email e password
- Come faccio a registrarmi su bSmart con email e password?
- Non riesco a completare la registrazione perché il pulsante “PROSEGUI” o “REGISTRATI” non si attiva.
- Sono un genitore registrato su bSmart. Come posso collegare al mio account uno studente già registrato?
- Non riesco ad accedere al sito bsmart.it e all’app My bSmart, perché appare un messaggio che mi chiede di confermare la registrazione.
- Non ho ricevuto l’email per confermare l’account.
- Quando provo ad accedere a My bSmart o al sito bsmart.it, un messaggio mi avvisa che la password o l’email non sono corrette.
- Come faccio a cambiare la password?
- Ho dimenticato la password. Come posso riaccedere a bSmart?
- Ho fatto la procedura per modificare la password, ma non ho ricevuto nessuna email.
- Non ricordo l’indirizzo email né la password che ho usato per registrarmi a bSmart.
- Sono uno studente ma mi sono registrato per sbaglio come insegnante.
- Come faccio a eliminare il mio account bSmart?
- Come faccio a inserire o modificare la classe nel profilo?
- Non riesco a inserire o modificare la classe nel profilo.
- Non ho nessuno di questi problemi ma ho ancora bisogno di assistenza.