Scopri le funzioni della libreria

1. Ricerca testuale

Per fare una ricerca tra i titoli dei libri che appaiono nella libreria clicca sul campo di ricerca contrassegnato dalla lente dingrandimento, digita le parole che vuoi cercare e premi INVIO.

2. Aggiorna la libreria

Per aggiornare la libreria e visualizzare gli ultimi testi attivati clicca sulle frecce circolari in alto a destra. Quando compi questa operazione, la connessione a internet deve essere attiva.

3. Elimina un libro

Per eliminare dalla libreria un testo già scaricato clicca sui tre puntini a destra della copertina, poi su Elimina o Elimina libro. Una volta rimosso, il libro non scomparirà completamente, ma rimarrà l’icona verde della copertina, che indica che il libro è attivo sull’account ma non è presente sul dispositivo.

4. Scarica gli aggiornamenti

Il triangolino blu che a volte appare sulla copertina di un libro indica che sono disponibili degli aggiornamenti. Cliccandoci sopra puoi scegliere se aggiornare subito il libro o oppure aprirlo senza scaricare gli aggiornamenti, rimandando loperazione a un momento successivo.

5. Sincronizza i tuoi dispositivi

Cliccando sulla nuvoletta in alto a destra puoi sincronizzare tutti i dispositivi su cui hai installato My bSmart: in questo modo potrai visualizzare le modifiche effettuate su un libro anche da altri dispositivi.
Se vuoi maggiori informazioni sulla sincronizzazione, consulta questo articolo.

Altre domande? Invia una richiesta