Su bSmart non è ancora previsto il ruolo genitore che svolge la funzione di "gestore" degli account figli.
Sei comunque libero di iscriversi a bSmart sfruttando l'opzione "Accedi con... Argo" ma, in questo caso, creerai un nuovo account bSmart utilizzando i tuoi dati anagrafici e non quelli di tuo figlio/dei tuoi figli.
Con l'attuale procedura, infatti, verrai registrato su bSmart a tuo nome con il ruolo di studente maggiorenne, e accederai come tale alle funzionalità della piattaforma.
Se lo desideri, potrai cambiare il nome e il cognome dalla pagina del tuo profilo personale bSmart, inserendo quello di tuo figlio/a.
SE DEVI ISCRIVERE SOLO UN FIGLIO:
Se la tua esigenza è quella di registrare tuo figlio alla nostra piattaforma, ti consigliamo di creare un account studente bSmart indipendente da Argo.
SE DEVI ISCRIVERE PIU’ FIGLI:
Se la tua esigenza è quella di registrare più di un figlio alla nostra piattaforma, ti consigliamo di creare un account bSmart per ogni figlio indipendente da Argo.
Di seguito trovi i link diretti alla scelta dei ruoli disponibili, per permetterti di fare la scelta più corretta rispetto alla tua situazione:
- Registrazione di uno studente minorenne (meno di 14 anni di età compiuti)
- Registrazione di uno studente maggiorenne (più di 14 anni di età compiuti)
ATTENZIONE: dopo la registrazione occorrerà sempre accedere alla piattaforma esclusivamente con email e password bSmart.
SE HAI ISCRITTO SOLO UN FIGLIO:
Al termine di questa procedura tuo figlio sarà in grado di accedere a bSmart e prendere parte a tutte le attività didattiche previste dai suoi docenti.
SE HAI ISCRITTO PIÙ FIGLI:
Al termine di questa procedura ognuno dei tuoi figli sarà in grado di accedere a bSmart e prendere parte a tutte le attività didattiche previste dai suoi docenti.