Problemi con l’account del mio registro elettronico
- Sono un genitore e ho già creato un account bSmart utilizzando l'opzione "Accedi con... Argo", ma voglio modificare il nome e la data di nascita con quelli di mio figlio.
- Sono un genitore e accedo ad Argo come le mie credenziali. Come faccio a iscrivere mio figlio/i miei figli a bSmart?
- Sono già registrato a bSmart. Come posso accedere anche con Argo?
- Non sono registrato a bSmart. Come posso accedere con Argo?
- Quando inserisco le credenziali del mio account Argo mi viene mostrato un messaggio relativo al Codice Fiscale. Che cosa devo fare?
- Mi sono iscritto con Argo. Posso entrare anche normalmente, ovvero con email e password bSmart?
- Mi sono iscritto con Argo. Provo a fare l’accesso a bSmart con email e password di Argo, ma mi viene negato.
- Ho collegato gli account e posso accedere a bSmart con Argo, ma ora voglio scollegarlo. Come faccio?