Gli uffici di bSmart Labs rimarranno chiusi per ferie dal 01/08 al 31/08.
Le attività di assistenza riprenderanno regolarmente dal 01/09.

Sono un genitore e accedo ad Argo come le mie credenziali. Come faccio a iscrivere mio figlio/i miei figli a bSmart?

Su bSmart non è ancora previsto il ruolo genitore che svolge la funzione di "gestore" degli account figli.

Sei comunque libero di iscriversi a bSmart sfruttando l'opzione "Accedi con... Argo" ma, in questo caso, creerai un nuovo account bSmart utilizzando i tuoi dati anagrafici e non quelli di tuo figlio/dei tuoi figli.

Con l'attuale procedura, infatti, verrai registrato su bSmart a tuo nome con il ruolo di studente maggiorenne, e accederai come tale alle funzionalità della piattaforma.
Se lo desideri, potrai cambiare il nome e il cognome dalla pagina del tuo profilo personale bSmart, inserendo quello di tuo figlio/a.

SE DEVI ISCRIVERE SOLO UN FIGLIO:
Se la tua esigenza è quella di registrare tuo figlio alla nostra piattaforma, ti consigliamo di creare un account studente bSmart indipendente da Argo.

SE DEVI ISCRIVERE PIU’ FIGLI: 
Se la tua esigenza è quella di registrare più di un figlio alla nostra piattaforma, ti consigliamo di creare un account bSmart per ogni figlio indipendente da Argo.

Di seguito trovi i link diretti alla scelta dei ruoli disponibili, per permetterti di fare la scelta più corretta rispetto alla tua situazione:

- Registrazione di uno studente minorenne (meno di 14 anni di età compiuti)

- Registrazione di uno studente maggiorenne (più di 14 anni di età compiuti)

ATTENZIONE: dopo la registrazione occorrerà sempre accedere alla piattaforma esclusivamente con email e password bSmart.

SE HAI ISCRITTO SOLO UN FIGLIO:
Al termine di questa procedura tuo figlio sarà in grado di accedere a bSmart e prendere parte a tutte le attività didattiche previste dai suoi docenti.

SE HAI ISCRITTO PIÙ FIGLI: 
Al termine di questa procedura ognuno dei tuoi figli sarà in grado di accedere a bSmart e prendere parte a tutte le attività didattiche previste dai suoi docenti. 

Altre domande? Invia una richiesta