Sono uno studente o un genitore
Domande frequenti degli studenti e genitori iscritti o interessati al servizio di ripetizioni online bSmart Tutors.
- ★ Cos'è bSmart Tutors?
- ★ Domande generali per gli studenti bSmart Tutors
- ★ Registrazione a bSmart Tutors per studenti e genitori
- ★ Come scegliere un tutor
- ★ La lezione online per gli studenti bSmart Tutors
- ★ Prezzi e modalità di pagamento
- Chi sono i tutor?
- Come assicurate la qualità del servizio bSmart Tutors?
- Come trovo il tutor che fa al caso mio?
- Posso fare una lezione gratuita per provare l'aula e conoscere il tutor?
- Qual è la differenza con le ripetizioni tradizionali?
- Di cosa ho bisogno per effettuare le lezioni online?
- Come faccio a iscrivermi come studente al servizio bSmart Tutors?
- Sono un genitore, come iscrivo mio figlio/a al servizio bSmart Tutors?
- Sono un minorenne, posso iscrivermi a bSmart Tutors?
- Perché mi viene chiesto di inserire il numero di telefono?
- Sono un utente di bSmart Tutors. Come posso modificare i miei dati, email o password?
- Sono uno studente di bSmart Tutors. Come posso cancellare il mio account?
- Come faccio a contattare un tutor?
- Sono un genitore, cerco un tutor che supporti mio figlio durante l'anno scolastico.
- Ho una richiesta urgente. Qual è il modo più veloce per trovare un tutor?
- Sto ancora aspettando una risposta da un tutor, cosa posso fare?
- Quali materie sono disponibili su bSmart Tutors?
- Posso usare la piattaforma bSmart Tutors se non abito in Italia?
- Come faccio a prenotare una lezione?
- Come posso ricevere aiuto per traduzioni, revisione tesine, etc. ?
- Cosa devo fare per cominciare una lezione su bSmart Tutors?
- Dove si svolge una lezione su bSmart Tutors?
- Cosa devo fare se ci sono problemi tecnici nell'aula di bSmart Tutors?
- Posso cambiare orario o annullare una lezione?