Scegli in base al problema:
- Cosa posso acquistare su bSmart Store e come funziona l’acquisto?
- Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Come si attivano i libri acquistati su bSmart Store?
- È possibile ricevere un rimborso?
- Su bSmart Store si possono acquistare libri cartacei?
- Su bSmart Store si può acquistare la versione solo digitale di tutti i libri pubblicati su bSmart?
- È prevista una spedizione dei libri?
- Il libro che cerco non è presente sul catalogo di bSmart Store, come posso avere l’ebook?
- Che differenza c’è tra il catalogo su bSmart Store e quello che si trova alla pagina www.bsmart.it/books?
- Il codice per attivare l’ebook acquistato su bSmart Store ha una scadenza?
- Una volta che ho attivato il mio libro, posso dare il codice di attivazione che ho usato anche ad altre persone, in modo che anche loro possano attivare il libro?
- Ho completato l’acquisto ma non ho ricevuto l’email con il codice di attivazione, come posso attivare il mio libro?
- Ho comprato più ebook destinati a persone diverse: come faccio ad attivarli alla persona giusta?
- Con il codice che mi avete fornito non riesco ad attivare il libro.
- Ho comprato un ebook ma l’ho attivato sull’account sbagliato.
- Non ho nessuno di questi problemi ma ho ancora bisogno di assistenza.